Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La mediazione in azienda: una lotta per l'uomo - Eleonora Ceschin,Filippo Vanoncini,Roberto Martinez - copertina
La mediazione in azienda: una lotta per l'uomo - Eleonora Ceschin,Filippo Vanoncini,Roberto Martinez - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La mediazione in azienda: una lotta per l'uomo
Disponibile in 4/5 settimane
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
Disp. in 4/5 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 4/5 settimane disponibile in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 4/5 settimane disponibile in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La mediazione in azienda: una lotta per l'uomo - Eleonora Ceschin,Filippo Vanoncini,Roberto Martinez - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Benedetto XVI, con l'Enciclica Caritas in Veritate, ha rivolto un appello agli uomini e donne della società moderna, sollecitandoli a rivedere la trama socio-economica del nostro sistema nell'ottica del bene comune. Nella presente pubblicazione gli autori ripropongono proprio quest'appello del Santo Padre e lo rivolgono in particolare a manager ed imprenditori, facendo emergere quanto la Caritas in Veritate trovi effettivo riscontro nelle pratiche quotidiane dei dirigenti d'azienda, e al tempo stesso quanto sia necessario evangelizzare ed umanizzare la loro attività affinché non si perda in percorsi futili e autoreferenziali. Lo scopo degli autori è quello di proporre una visione di imprenditorialità il cui compito non sia creare solo una ricchezza economica, ma anche una ricchezza umana, sociale e culturale. La mediazione umanistica appare dunque un valore fondamentale sia per la formazione alla leadership imprenditoriale, sia come prassi che valorizza la dimensione etica del mercato e dell'impresa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
5 ottobre 2012
192 p., Brossura
9788820988944
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore