L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente l'ultima dei Ravenel ha il suo lieto fine. Cassandra e Tom Severin sembravano una coppia improbabile, lui così razionale e lei tanto romantica, ma hanno funzionato benissimo insieme. Ho riso moltissimo durante le trattative del contratto, è stata la parte più spassosa del romanzo. Di questa serie ho apprezzato anche l'inserimento da parte dell'autrice di personaggi bambini, come la sorellastra di Helen, i figli di Phoebe e Bazzle, che è presente in quest'ultimo volume. Il rapporto che i personaggi principali instaurano con questi bambini è sempre molto tenero e contribuisce alla loro evoluzione.
la bravura dell'autrice è indiscussa, il libro non si è smentito mantenendo vivo l'interesse come in quelli precedenti. aspetto con ansia il seguito
La famiglia Ravenel è riunita per il matrimonio di Pandora e sono tutti felici per lei perché ha trovato il vero amore. Tuttavia, Cassandra, per quanto sia felice per la sua gemella, quando la vede partire per la luna di miele, non può fare a meno di chiedersi cosa ci sia di sbagliato in lei. Era lei e non Pandora che voleva un uomo da amare e con cui costruire una famiglia. Cosi, presa dallo sconforto si fa portare dal cugino West in biblioteca affinché nessuno la veda singhiozzare e blaterare sul suo peso e sul fatto che trova i gentiluomini insegnificanti... peccato che al suo sfogo assiste anche Tom Severin, amico di West e Devon ma soprattutto di loro cognato, Rhys. Tom si propone a Cassandra per essere la sua "ostrica" ma quando capisce che lei può rappresentare un pericolo perché gli fa provare qualcosa, fugge e lascia Cassandra ad affrontare la sua seconda stagione londinese. Oh finalmente! Effettivamente mi chiedevo con chi sarebbe finito Severin, anche se non capivo come avrebbe potuto andar bene per Cassandra ma è anche vero che nei libri precedenti della saga dei Ravenel Severin viene descritto superficialmente. Finora avevo sempre considerato Rhys e Gabriel come i personaggi maschili preferiti che avevo ma Tom li batte 😂 insomma è un piccolo genio, una memoria strepitosa ed è in grado di essere romantico citando formule matematiche!!!! Cioè cosa c'è di meno romantico della matematica?! Eppure lui riesce a trasformarla in qualcosa di romantico! Per quanto riguarda Cassandra avevo pensato fosse abbastanza mansueta rispetto alla sorella ma di sicuro sa quello che vuole e non fa di certo da tappezzeria. L'unico personaggio che non mi è stato simpatico è Lady Berwick e il giovanotto che ha insistito frequentasse. Coppia promossa a piena voti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore