L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Materia non vitale è un libro che ci ricorda il potere che può assumere la tecnologia: può aiutare a semplificarci la vita e a risolvere i problemi,ma il rischio è che se ne abuseremo,se ci spingeremo troppo in là,potrebbe anche sfuggire al nostro controllo,e invece di risolvere i problemi ne potrebbe provocare. Questo è uno dei possibili scenari che ci potrebbero attendere,un incubo che è protagonista anche in molti film. Il titolo con la parola non che si differenzia dalle altre non è stata scritta così a caso,ma è un indizio del contenuto del libro,e l'immagine che segue,rappresentante un'ape,è una delle tante forme che può assumere il G.O.D. Questa opera prima di Davide Lazzarini è ben scritta e congegnata,senza descrizioni perdi-tempo,avvincente,con un ritmo incalzante già dalle prime pagine e con un finale non scontato. Alla fine del romanzo,il lettore ha la possibilità di conoscere meglio l'autore attraverso la sua biografia e i suoi lavori,essendo nel tempo libero uno scultore. Le creazioni di Davide sono realizzate con materiale di riciclo e fanno da spunto a questa storia: io le trovo originali! L'unica critica che devo fare è la scelta della maggior parte dei nomi,che iniziano tutti con la J: il dottor Jones,il dottor Jucker,il generale Jersey,Jack e Juliet..avrei scelto nomi diversi per permettere di focalizzare subito i diversi personaggi. Per finire,faccio i miei complimenti all'autore,così versatile,che con questa vicenda è partito proprio con il turbo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore