L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro dalla portata eccezionale che prefigura per il prossimo futuro una svolta epocale nel rapporto tra imprese e mercato. Le imprese in futuro non potranno essere "solo" affidabili, ma dovranno agire in maniera proattiva per fare esclusivamente la cosa più giusta per il cliente, anche se a breve termine questo comportamento potrebbe essere "controproducente" dal punto di vista strettamente economico. In una parola, le imprese dovranno essere "fiduciabili". Questo perchè la sempre crescente socializzazione di pareri, opinioni, consigli, esperienze garantita dai media sociali, renderà sempre più arduo (fino a farlo diventare progressivamente impossibile) per le imprese mascherare o nascondere verità scomode. Sarà meglio ammettere l'errore, chiedere scusa, dare un volto umano all'impresa. Il testo propone un'approfondita riflessione attorno alle tematiche circa la mutazione del rapporto tra imprese e clienti. La strada obbligata a detta degli autori è quella di una maggiore trasparenza e di un rapporto improntato all'empatia e alla comprensione assoluta del punto di vista del cliente. Lo scenario, oltre che probabile, è anche auspicabile. Un testo di quelli che possono costituire un punto di svolta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore