Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Mass - Media e Potere. La crisi della Radio vol. I - Adriano Magli - copertina
Mass - Media e Potere. La crisi della Radio vol. I - Adriano Magli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Mass - Media e Potere. La crisi della Radio vol. I
Disponibile in 2 giorni lavorativi
4,80 €
-20% 6,00 €
4,80 € 6,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
4,80 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
4,80 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Mass - Media e Potere. La crisi della Radio vol. I - Adriano Magli - copertina

Descrizione


Opera incompleta, disponibile un tomo, nel dettaglio: vol. I°, vol. 22 della collana. Brossura fresata, interno conservato in stato buono, carte un minimo ossidate maggiormente ai margini invitano ancora ad una piacevole lettura, copertina illustrata da grafica semplice, segnata alle estremità da comuni mende da scaffale, toni chiari ingialliti in cornice e appesantiti da leggere ma evidenti ombre di polvere e impronte da uso, bordo e patinato consunti da sfregamento e contatto, bruni i tagli. N. pag. 290.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1985
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612366795
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore