Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing to Introverts
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,24 €
11,24 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,24 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,24 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing to Introverts
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Marketing to Introverts
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Increase your understanding of psychological diversity and its impact in business.If you’re in business and love hanging out with other people as much as you can, it’s essential to recognize that not all customers think and feel as you do. Some 25 to 50 percent of the population are introverts, and overlooking this misunderstood category of people in marketing and sales can damage your income and your success.In this groundbreaking report, learn about introverts’ attitudes, behavior, preferences and beliefs as they pertain to buying and business relationships. Find out which stereotypes of introverts are myths and which correspond to actual tendencies. Discover the implications of introvert leanings for lead generation, face-to-face selling, promotional copy, training, meetings, content marketing and more. Absorb the insights from four in-depth case studies of business professionals who have developed a deep sensitivity to the needs of introvert clients and colleagues.You’ll learn:• Why being an introvert is not a deficiency, a disability or a condition that can be "fixed"• Should you go out of your way to welcome both extroverts and introverts? (Surprisingly, that depends...)• The "bigger is better" bias and how it affects introverts• Why aggressive friendliness can backfire with some of your customers• The pauses that help introverts participate fully in interactions• The importance of trust for introverts• Consequences of relying too heavily on what marketers call "social proof"• Extrovert/introvert differences on privacy• An alternative to pushy marketing and why it succeeds with introvertsAuthor Marcia Yudkin, who has published over a dozen books on business and communication, estimates that 70-75 percent of
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:47:45
2017
Testo in en
9780991269037
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore