Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing Strategy: Based on First Principles and Data Analytics - Robert W. Palmatier,Shrihari Sridhar - cover
Marketing Strategy: Based on First Principles and Data Analytics - Robert W. Palmatier,Shrihari Sridhar - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing Strategy: Based on First Principles and Data Analytics
Disponibile in 1 giorni lavorativi
62,00 €
-0% 62,05 €
62,00 € 62,05 € -0%
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Solelibri
62,00 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
68,94 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Solelibri
62,00 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
68,94 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing Strategy: Based on First Principles and Data Analytics - Robert W. Palmatier,Shrihari Sridhar - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This is a brand new textbook on marketing strategy that focuses on the pursuit of solutions to four fundamental marketing problems: - All customers differ - All customers change - All competitors react - All resources are limited. Structured around these four First Principles of Marketing, this important new textbook offers a unique and extensively classroom-tested approach to marketing strategy. It provides a structured framework to develop effective strategies to deal with diverse marketing problems while integrating data analytics into the decision-making process. Authored by world-leading experts in marketing strategy, Marketing Strategy: First Principles and Data Analytics is the ideal companion for undergraduate, MBA and Executive MBA students of marketing, and practicing executives looking to bring a more systematic approach to their firms' marketing strategy efforts.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Paperback / softback
288 p.
Testo in English
234 x 177 mm
692 gr.
9781137526236
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore