L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 1999
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' abbastanza insolito trovare nella letteratura sul marketing un testo come questo, un'ampia illustrazione del "come fare" marketing nelle imprese dei nostri tempi, per almeno tre motivi. Perchè questo testo tiene sapientemente in equilibrio analisi teorica e modalità applicative, grazie ad un percorso che accompagna il lettore, con logica stringente ed estrema chiarezza espositiva, dagli assiomi del marketing alla concretezza dei processi aziendali. Perchè questo testo, benchè giunto alla settima edizione, ha saputo quest'anno rivisitarsi completamente, per confrontarsi con i cambiamenti sempre più rapidi dei mercati e del sociale. E perchè questo testo, approfondito strumento di lavoro per i marketing managers, risulta un agile supporto informativo anche per i lettori che operano in aree limitrofe al marketing - dalla ricerca, alla consulenza, alla pubblicità etc. - offrendo la possibilità di megllio comprendere le dinamiche ed il linguaggio aziendale, e quindi di interagire più consapevolmente con i loro interlocutori all'interno dell'impresa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore