L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Un approfondimento incentrato sul fenomeno del turismo del vino e della realtà dei percorsi enogastronomici. Partendo da un'analisi del quadro normativo di riferimento, in questo libro si ripercorrono le diverse fasi attraverso le quali costruire un itinersario, riportando anche l'esperienza fatta dall'Azienda Romana Mercati nella costruzione della Strada del Vino dei Castelli Romani, e dedicando un'attenzione particolare al tema della qualità. La qualità attesa dal consumatore da un lato, ma anche gli standard di qualità cui le aziende debbono oggi sempre più adeguarsi per entrare a far parte di quei sistemi complessi ed articolati di sviluppo territoriale chiamati strade del vino, dell'olio e dei prodotti tipici.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore