Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing not marketing - Patrizia Pastore - copertina
Marketing not marketing - Patrizia Pastore - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing not marketing
9,85 €
-45% 17,90 €
9,85 € 17,90 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
9,85 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
17,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
9,85 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Marketing not marketing - Patrizia Pastore - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nel libro troverete interessanti collegamenti di psicologia, filosofia, storia e vita quotidiana, che sono molto più legati di quanto pensiamo al marketing inteso come accezione generale. All'interno del libro sono elencati i principali social network e le strategie di uso concreto dei new media. Il saggio "Marketing-NOT-Marketing" evidenzia un nuovo modo di fare marketing che integra la modalità più tradizionale e non si vuole imporre al cliente in modo aggressivo e impositivo. Il "non marketing" parte dall'ascolto dei bisogni del target attraverso il canale web, che utilizza come strumento di promozione. Si tratta di creare passaparola on line (rumors on line, viral marketing), e portare i consumatori stessi alla promozione dei prodotti/servizi ("evangelism") attraverso canali web. Il libro parte da un primo capitolo dove è presente un'analisi sociologica/filosofica dell'approccio orientale della definizione delle cose attraverso ciò che non sono, che si riconduce al concetto di "Non Marketing" che va a introdurre, per arrivare con i successivi alle tematiche del web e agli aspetti innovativi del marketing del futuro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
5 novembre 2013
Libro tecnico professionale
316 p., Brossura
9788898699001
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore