Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile
Scaricabile subito
17,99 €
17,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile - Chiara Cantù - ebook
Chiudi
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Attraverso l'analisi di casi e testimonianze, e grazie a un taglio pragmatico, il testo vuole proporre, a studenti di marketing e responsabili aziendali, dei percorsi di digitalizzazione e sviluppo responsabile in cui l'innovazione di marketing è stata in grado di supportare il marketing dell'innovazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788835133551
Chiudi

Indice

Indice
Introduzione
Il binomio marketing-innovazione: influenze reciproche
(Introduzione; Innovazione di marketing: un nuovo marketing mix; Il transformative marketing; Marketing dell'innovazione; La definizione di una nuova value proposition per l'innovazione del business model)
Digital innovation: l'emergere del funnel marketing
(Introduzione; Digital innovation: technology push vs demand pull; Digital transformation; Industry 4.0 e Smart Factory; La digitalizzazione dei touchpoint di marketing; Il contesto Italia; Cosberg; ROLD; Tenova; Scaglia INDEVA; ICAP-SIRA; Alcatel Lucent Enterprise (ALE); Università della birra - Heineken; BrandOn Group; Gourmet Gold Tortini)
Un marketing attento al bene comune per un'innovazione responsabile
(Introduzione; Sostenibilità: origine ed evoluzione; Economia circolare: un modello interpretativo; Dall'innovazione sostenibile all'innovazione circolare; Dall'innovazione sociale all'innovazione responsabile; Approccio collaborativo: comun denominatore per l'innovazione sostenibile, circolare e responsabile; Dal green marketing al marketing sostenibile; Marketing sociale; Marketing responsabile; Dal business model sostenibile al business model responsabile; La sfida della sostenibilità nel settore del packaging; Edelman Italia; Aboca)
Entrepreneurial innovation: il ruolo del marketing imprenditoriale
(Introduzione; Entrepreneurial innovation; Entrepreneurial innovation network; Business ecosystem vs innovation ecosystem; Marketing imprenditoriale; ComoNExT; OpenZone; MDOTM; WDA Company; Legacy Living Lab)
Analisi delle evidenze empiriche
(Metodologia della ricerca; Innovazione: le diverse interpretazioni; Cluster PMI e corporation; Cluster startup, scaleup e facilitatori del network imprenditoriale; L'orientamento al mercato; L'orientamento alle relazioni multi-stakeholder; L'orientamento all'imprenditorialità; Innovazione digitale; Innovazione responsabile; Relazioni inter-intra sistemiche)
Conclusioni
Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore