Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing - Mariangela Franch,Giovanni Panati - copertina
Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing - Mariangela Franch,Giovanni Panati - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing
Disponibile in 2 giorni lavorativi
25,60 €
-20% 32,00 €
25,60 € 32,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
25,60 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
25,60 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing - Mariangela Franch,Giovanni Panati - copertina

Descrizione


Ristampa, brossura editoriale flessibile, ingiallita, con lieve e minuta fioritura, qualche leggera impronta, segni di usura ai bordi ed al dorso, pagine ingiallite ai bordi, con tabelle e grafici nei testi, ingialliti e con fioritura i tagli. Numero pagine 733.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1987
XVI-734 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560722032225
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore