Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale - Carolina Guerini - copertina
Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale - Carolina Guerini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale
Attualmente non disponibile
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale - Carolina Guerini - copertina

Descrizione


La performance delle imprese internazionali è influenzata non solo dal concetto di orientamento al mercato accolto, ma anche, inevitabilmente, dall'effetto mediatore dell'organizzazione aziendale. Prendendo avvio dal concetto di organizzazioni aziendali market driven, il testo affronta la problematica del market space management, attraverso l'analisi della configurazione e del coordinamento delle attività di marketing nelle imprese multinazionali. L'analisi delle scelte adottate da alcune imprese italiane consente di verificare il passaggio da entità etnocentriche a imprese transnazionali e a modelli di marketing globalmente integrato, così definiti per il ruolo rivestito dalle attività internazionali nella definizione di sistemi di marketing globale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
26 febbraio 2010
Libro tecnico professionale
260 p., Brossura
9788823842342
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore