Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata - Giampiero Lugli - copertina
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata - Giampiero Lugli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
Disponibile in 5 giorni lavorativi
52,25 €
-5% 55,00 €
52,25 € 55,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
52,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
54,89 € Spedizione gratuita
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
55,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
IL PAPIRO
33,00 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
52,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
54,89 € Spedizione gratuita
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
55,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
IL PAPIRO
33,00 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata - Giampiero Lugli - copertina

Descrizione


La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2009
1 marzo 2009
Libro universitario
792 p., Brossura
9788859803812

Valutazioni e recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

ary
Recensioni: 1/5

Il libro è sicuramente molto completo in quanto sono trattati tutti i principali argomenti del markeing distributivo in maniera esauriente. Purtroppo a volte risulta noioso e di difficile comprensione in quanto molto ripetitivo e dispersivo ( si arriva al concetto principale solo dopo lunghi giri sullo stesso punto). Inoltre sottolineo i numerosissimi errori di digitazione e ortografia che non sono stati corretti prima della stampa ( uno ogni 2-3 pagine). Non è sicuramente facile studiare questo testo, a volte si dimentica che scrivere bene non significa necessariamente scrivere difficile. L'importante è scrivere comprensibile (senza essere necessariamente banali) soprattutto se il testo è destinato a studenti che devono IMPARARE l'argomento.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore