Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il marketing delle esperienze turistiche. Un modello di analisi e gestione per le imprese e i sistemi d'offerta - F. Forlani - copertina
Il marketing delle esperienze turistiche. Un modello di analisi e gestione per le imprese e i sistemi d'offerta - F. Forlani - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing delle esperienze turistiche. Un modello di analisi e gestione per le imprese e i sistemi d'offerta
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
13,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
13,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
13,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
13,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing delle esperienze turistiche. Un modello di analisi e gestione per le imprese e i sistemi d'offerta - F. Forlani - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Negli ultimi anni la comprensione, la progettazione e la gestione dell'esperienza del cliente sono diventate importanti topic della letteratura domestica e internazionale di marketing. In particolare, l'autore, partendo dall'individuazione del "prodotto-esperienza" quale "oggetto" di scambio nei processi di marketing, sottolinea come le "esperienze", considerate non tanto come il vissuto dei turisti ma come output del sistema di produzione turistica, non devono semplicemente "accadere". Esse devono essere progettate, comunicate e vendute ricorrendo al modello di management che si rifà al teatro, prendendo atto che nella società contemporanea il business è uno show business. Grazie all'adozione della prospettiva sistemico-esperienziale, il volume fornisce una chiave di lettura originale sul rapporto fra le imprese turistiche e il territorio. Prefazione di Tonino Pencarelli.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
21 marzo 2018
Libro tecnico professionale
232 p., ill. , Brossura
9788825512786
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore