Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il marketing del Bed & Breakfast. Come organizzare questa nuova formula di ospitalità - Giacomo Pini,Alice Corbari,Stefania Maltoni - copertina
Il marketing del Bed & Breakfast. Come organizzare questa nuova formula di ospitalità - Giacomo Pini,Alice Corbari,Stefania Maltoni - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Il marketing del Bed & Breakfast. Come organizzare questa nuova formula di ospitalità
Disponibile in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing del Bed & Breakfast. Come organizzare questa nuova formula di ospitalità - Giacomo Pini,Alice Corbari,Stefania Maltoni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2005
1 gennaio 2005
Libro tecnico professionale
156 p., Brossura
9788886850674

La recensione di IBS

Come organizzare questa nuova formula di ospitalità.
Il Bed & Breakfast si sta diffondendo in Italia, tanto che la sua formula semplice ed economica sta riscuotendo sempre maggiore interesse.Esistono ancora grandi potenzialità inespresse che possono essere colte valorizzando questa attività con opportune azioni di marketing e di comunicazione. Non essendo disponibili, date le caratteristiche della formula, grandi risorse da destinare a questo scopo, vi è la necessità di un loro uso il più efficace possibile. Lo scopo di questo libro è appunto quello di suggerire una serie di iniziative mirate ad incrementare il business (aumento dell'occupazione media delle stanze, servizi aggiuntivi) e alla soddisfazione e fidelizzazione della clientela.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore