Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing Accountability for Marketing and Non-Marketing Outcomes - cover
Marketing Accountability for Marketing and Non-Marketing Outcomes - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing Accountability for Marketing and Non-Marketing Outcomes
Disponibile in 5 giorni lavorativi
106,88 €
-5% 112,50 €
106,88 € 112,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
106,88 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
106,88 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing Accountability for Marketing and Non-Marketing Outcomes - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This latest volume of Review of Marketing Research, Marketing Accountability for Marketing and Non-Marketing Outcomes is divided in three parts: (1) measures of firm performance, (2) measures of social interaction, and (3) measures related to broader societal outcomes such as sustainability and quality of life. Measures of firm performance covered include the marketing implications of financial accounting, customer feedback metrics, drivers of brand equity, brand failure, market orientation capabilities, and multichannel attributions. Measures of social interaction encompass environmental and social performance, social networks, and attitudinal word-of-mouth drivers. The final chapter is devoted to measures related to societal outcomes and focuses on attractiveness of inner city for society. Each chapter presents thought-provoking discussions and new insights which will be relevant to researchers, professionals and students of marketing, branding and consumer behaviour
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Review of Marketing Research
2021
Hardback
360 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9781838675646
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore