Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Market-driven management e mercati globali - copertina
Market-driven management e mercati globali - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Market-driven management e mercati globali
Disponibilità immediata
4,84 €
-64% 13,50 €
4,84 € 13,50 € -64%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
4,84 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
7,43 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
12,82 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,82 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
4,84 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
7,43 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Market-driven management e mercati globali - copertina

Descrizione


Il market-driven management configura una strategia d'impresa e politiche aziendali finalizzate a generare l'instabilità di offerta e ad ampliare la variabilità della domanda. Il market-driven management persegue quindi un customer value che emerge, da un lato dal confronto diretto e continuo con i concorrenti, e dall'altro dal primato del sistema dei fattori immateriali di offerta (cioè, 'product intangible assets', come branding, servizi pre-vendita e post-vendita, logistica, design, packaging, ecc.) e dei 'corporate intangible assets' (cultura d'impresa, sistema informativo aziendale e patrimonio di marca). Nei mercati globali, in particolare, i complessi orizzonti di concorrenza e le crescenti economie dei costi (supply-driven management) esaltano la criticità del soddisfacimento della domanda e la priorità del posizionamento competitivo (market-driven management), affermando il primato dell'economia d'impresa globale (network), la centralità delle risorse immateriali e nuove metriche di valutazione delle performance.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
Libro tecnico professionale
XVI-221 p., Brossura
9788834882771
Chiudi

Indice

Prefazione (S.M. Brondoni). – 1. Market-Driven Management e mercati globali. – 2. Market-Driven Management: “Prima e meglio dei competitor”. – Market-Driven Winners (G.S. Day). – Market-Driven Management ed economia d’impresa globale (S.M. Brondoni). – La nuova complessità del mercato globale (J.J. Lambin). – Market-Driven Management e strategia aziendale nei mercati globali (F.E. Webster Jr.). – Le sfide della globalizzazione economica: imprese, concorrenza e società (P. de Woot). – Cultura d’impresa, innovazione e concorrenza (M. Gatti). – Comunicazione digitale, sistema informativo e Market-Driven Management (M. Corniani). – Il tempo nelle imprese orientate alla concorrenza (E. Rancati). – Market-Driven Management, Corporate Governance e Stati-Nazione (E. Arrigo-L. Bisio). – Gli Autori.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore