L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Il conto alla rovescia incalza l’indagine di questo eroe solitario, di fronte al quale si delineano scenari sempre più foschi.
Alvarez Street, una strada popolare di San Francisco. Seduto sulla sua Yamaha, Colter Shaw osserva l'edificio color fiordaliso del civico 618. Se quella casa custodisce davvero ciò che lui immagina, allora davanti a sé ha la chiave per riprendere la missione iniziata dal padre e interrotta dalla sua morte: smascherare la BlackBridge Corporate Solutions, una società che opera nel nebuloso mondo dello spionaggio industriale e ricorre a ex membri dell'intelligence, militari e, all'occorrenza, criminali, per schiacciare senza pietà chiunque si frapponga tra lei e i suoi obiettivi. L'ispezione della casa rivela un'informazione fondamentale: la prova per inchiodare la compagnia è custodita in una borsa. Per trovarla, Colter ha a disposizione una mappa della città, nascosta molti anni prima dal padre, su cui sono segnati diciotto punti: diciotto luoghi e forse altrettanti indizi che potrebbero condurlo fino a lei. La sfida è ardua, ma arrendersi alle difficoltà, per lui, non è mai stata un'opzione. Mentre sfreccia da un quartiere all'altro di San Francisco braccato dai mastini al soldo dell'azienda, la pericolosa caccia al tesoro in cui è impegnato dissotterra verità che lo coinvolgono in prima persona, per poi assumere una nuova urgenza: la sopravvivenza di un'intera famiglia è appesa a un filo e lui ha solo quarantott'ore di tempo per scongiurare il peggio. L'unica certezza è che dietro c'è, ancora una volta, lo zampino della BlackBridge. Il conto alla rovescia incalza l'indagine di questo eroe solitario, di fronte al quale si delineano scenari sempre più foschi. Perché la borsa protegge un segreto che, nelle mani sbagliate, potrebbe scatenare una vera e propria catastrofe.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Veramente brutto. Sembra di giocare a uno sparatutto anziché leggere un libro. Troppi personaggi, nessuna trama, continui richiami al libro precedente, troppe storie intrecciate. Non ci siamo
Stavolta non ci siamo... Trama debole e tirata. Storia che in poche parole mi ha annoiato. Peccato perché é uno dei scrittori che amo ma sono lontani i tempi di "Il silenzio dei rapiti" o "La strada delle croci".
Innegabile che Deaver sappia scrivere un po' meglio dei grossolani giallisti di oggi, ma evidente che non abbia più nulla da dire per impressionare i lettori. Troppe e inutili pagine in questo libro, invero "mappa nera" di accozzaglie mal combinate di circostanze e personaggi, per lasciare l'amaro in bocca a chi ha nostalgia di Rhyme, a chi non sopporta più la scadente qualità propagandata a tutti i costi, mentre i bravi scrittori con le idee originali e i bei romanzi sono taciuti in nome di...di che? Deaver era tra i miei scrittori preferiti. Forse le due stelle sono dovute a ciò. Peccato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore