Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Manuale pratico ed operativo alle soft skills. Manager, docenti e professionisti - Francesco Di Noia - copertina
Manuale pratico ed operativo alle soft skills. Manager, docenti e professionisti - Francesco Di Noia - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale pratico ed operativo alle soft skills. Manager, docenti e professionisti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
25,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
25,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
25,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
25,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Manuale pratico ed operativo alle soft skills. Manager, docenti e professionisti - Francesco Di Noia - copertina

Descrizione


Le moderne sfide della società dell’informazione e della conoscenza richiedono anche nuove competenze trasversali per gli studenti. In questo contesto di riferimento, i processi di formazione diventano meccanismi d’azione centrale per l’acquisizione, lo sviluppo e la valorizzazione di competenze professionali e personali, tutte abilità necessarie per rispondere alle richieste dell’attuale mercato del lavoro. In questo costante cambiamento, le aziende si ritrovano come agenti contrattuali economici, che non richiedono più solo dipendenti tecnicamente competenti, ma richiedono anche una serie di competenze trasversali, nominate soft skills. Oggigiorno è quasi impossibile evitare di duplicare o plagiare risorse e strategie competitive, per cui il successo e il raggiungimento degli obiettivi ricadono sugli individui che fanno parte delle diverse imprese. Per questo motivo le competenze personali, o le soft skills, svolgono un ruolo di fondamentale importanza in quanto consentono di differenziare le azioni e i risultati di un’azienda. (EDIZ. DELUXE)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
24 giugno 2024
414 p., Brossura
9791259738653
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore