L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2002
Promo attive (1)
Il funzionamento dei segni e la loro influenza sociale, il modo in cui sono costituiti e hanno effetti i testi – si tratti di opere letterarie, di immagini, di produzioni audiovisive, di oggetti artistici o di manufatti che entrano nella nostra vita quotidiana, di pubblicità o di politica, di relazioni interpersonali o di mass media.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dalla straoridnaria bravura e capacità del professor Ugo Volli un manuale limpido e chiaro per avvicinarsi a quella straordinaria materia che è la semiotica, consigliatissimo per tutti, dagli studiosi di professione ai semplici curiosi
è un libro fondamentale x ki studia comunicazione: parla di tutte tutte tutte le forme di comunicazione, analizzando anke il linguaggio non verbale. inoltre è scritto in modo kiarissimo. vi sarà sicuramente utile.ciao!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore