L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In otto case su dieci si è comodamente accasata una fobia che non dà tregua; non esiste giorno o attimo in cui non ne veniamo travolti, la sentiamo arrivare, la guardiamo all'orizzonte ed ecco che ci troviamo in ginocchio, impotenti e così insicuri da abbandonare ogni progetto. Ecco a voi l'atelofobia ovvero la paura di sbagliare. Una fobia che paralizza, porta a rinunciare o fuggire; ogni programma, compito, impegno appare come una montagna e subito pensiamo di non farcela. In un mondo in continuo cambiamento è indispensabile uscire da questo limbo, imparare a reagire, a comprendersi e superare questa difficoltà. Ecco dunque un manuale che NON insegna a vincere e a trionfare ottenendo sempre risultati perfetti e invidiabili, ma ci apre gli occhi su qualcosa di MOLTO PIÙ IMPORTANTE e cioè sulla consapevolezza di quanto sia invece indispensabile sbagliare, comprendere gli errori, viverci a fianco, riconoscere il valore dell'imperfezione e di quanto sia naturale e necessario per l'apprendimento. Insegna a superare la paura del giudizio altrui, ad accantonare orgoglio, saccenza e boria e a lasciar spazio al fallimento per osservarlo con occhi diversi, porsi le domande giuste, per guardare avanti ed essere migliori. Forza dunque, lasciamoci condurre da questo manuale che spiega la differenza tra istinto e ragione, mostra i tipi di errori, insegna a riconoscerli, ammetterli, gestirli e superlali dandoci gli strumenti giusti così come pure esercizi pratici. L'imperfezione è bellezza, ha lati positivi che non immaginate perché troppo spaventati per poteri afferrare, ma ora è giunto il momento di semplificarsi la vita, lasciar andare le paure festeggiare per questa liberazione Volete essere IMPERFETTI E FELICI? Coraggio. Si può.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore