Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - copertina
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 2
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 3
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 4
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 5
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - copertina
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 2
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 3
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 4
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 5
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 17 liste dei desideri
Manuale di immagine non coordinata
Attualmente non disponibile
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - copertina
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 2
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 3
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 4
Manuale di immagine non coordinata - Pietro Corraini,Stefano Caprioli - 5

Descrizione


Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
1 gennaio 2006
Libro universitario
88 p., ill. , Brossura
9788875700508
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore