L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è ambientato nel XIV-XV secolo, in una Spagna insanguinata dall’eterna guerra religiosa tra i mori ed i cristiani. Il protagonista della storia si chiama Hernando che, pur coinvolto in prima persona in queste vicende sanguinose, finirà per vivere mille avventure ed appassionanti storie d’amore. Una vita travagliata, ma il protagonista non perderà mai la forza per andare sempre avanti. Se lo dovessimo paragonare con La cattedrale del mare, rischiamo di rimanere delusi. Non siamo a quei livelli ma la trama è comunque molto appassionante e ricca di colpi di scena. Libro storico e scritto bene, piacevole e scorrevole, avvincente, forse un po' troppo lungo: 918 pagine!
La mano di Fatima è un libro di Falcones che non mi fa rimpiangere i precedenti. Una trama ricca e una ricostruzione storica accurata fanno dello scrittore uno dei più importanti che abbiamo al momento sui romanzi storici.
L'ho abbandonato perché non ne potevo più, e io non sono il tipo che abbandona facilmente la lettura di un libro. Illeggibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore