L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tal Manifesto fu un intervento politico basato su un filosofema di matrice post illuminista, ignaro di pericolosità ambientali europee. La teoria della alienazione contenutavi si basa su un intellettualismo antibiologico privo di sufficienti distinzioni tra i meccanismi fisiologici dei viventi e le meccaniche fisiche della materia non biologica. Quindi casi di sopraffazione ai danni di lavoratori ne sono esclusi mentre condizioni di non violenza antilavorativa incluse ed in sentenze falsate da riferimenti a razzismo sociale, solo per circostanze momentanee e localmente circoscritte nulli, sociologicamente confusivi per inadeguatezza di schema con nozioni imprecise di borghesia e proletariato per azioni dispersive e ciò parendo logica anche per coincidenzialità non successività degli eventi. Un grande inganno per una grande illusione, filosoficamente una forma di assolutismo ex-hegeliano, determinato da unilateralità di concezione storica e rifiuto di qualunque altra concezione e sostenuto da considerazioni sociali non sociologiche assunte ma differentemente presunte corealizzandone riferimenti a natura ed alla natura univocamente genericamente provvisoriamente validi entro ambienti euroasiatici, inconsapevolmente per residua religiosità e forte chiusura e intolleranza antireligiosa a discapito delle stesse critiche particolari possibili, in combinazioni antipolitiche agli stessi autori ignoti: K. Marx, era ex ebreo dedito irrispettosamente ad antigiudaismo e ad un panteismo di ascendenza diretta orientale, cinese; F Engels pensava il mondo naturale europeo uniforme e prevedibile per preconcetto, anche secondo a lui ignote influenze culturali da Oltreoceano e da altri ambienti subculturali extraeuropei, con idilliaco senso pure nel valutarne difficoltà. Il Manifesto fu rifiutato da Lenin per la fase rivoluzionaria e comunista russa-sovietica e dall'usurpatore "Stalin" con e per frode assunto senza successo finale, in Cina esso fu esautorato. MAURO PASTORE
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Proletari di tutti i paesi, unitevi!" K. Marx, F. Engels
"Mentre la maggior parte delle opere teoretiche del passato è adesso lettera morta, le vibranti frasi di Marx ed Engels continueranno a scuotere e a illuminare anche il prossimo secolo".
Hans Magnus Enzensberger
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore