L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Acquistato per caso, dopo una presentazione della quale avevo visto soltanto la parte terminale. Una lettura appagante, densa, più di forma che di contenuto (se vogliamo l'unico limite del libro, anche se poi non serve parlare di chissà cosa per parlare di aspetti interessanti). Per me una sorpresa, uno dei tre libri più belli letti quest'anno (e ne ho letti già una cinquantina).
Conosco Luca, che è un amico, ma non credo per questo di essere parziale. Ho amato molto "La geometria degli inganni", ma qui si vola ancora più in alto. Credo che l'autore sia riuscito con questo libro a declinare al massimo delle potenzialità possibili la forma racconto, anche se concettualmente si tratta di un romanzo episodico. Insomma, sarà perchè si parla di situazione che conosco, sarà perchè c'è una mano leggera e profonda allo stesso tempo, sarà che si parla anche di sesso in maniera talmente coinvolgente e raffinata da far venire i brividi, beh, insomma, questo è un libro con i fiocchi, che merita di essere non letto, ma bevuto in una sola notte, come ho fatto io. Bravo Luca, ad majora!!
Mi chiedo solo una cosa: come mai questo autore non pubblica ancora per Mondadori, Einaudi, Bompiani o Rizzoli? Boh, io non sono un critico, ma un modo di scrivere come questo è un dono di dio. Temo che ci sia qualcosa nel sistema letterario che non funziona....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore