Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Management
Attualmente non disponibile
9,40 €
-5% 9,90 €
9,40 € 9,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Management - Paola Dubini - copertina
Chiudi
Management

Descrizione


L'idea di fondo di questo volume è che l'attività economica investe la sfera di ogni individuo: quando acquistiamo prodotti o servizi, negoziamo un mutuo o versiamo in banca i nostri risparmi, percepiamo retribuzioni, svolgiamo attività economica interagendo, attraverso processi di scambio, con aziende diverse. È utile e importante conoscere le leggi che sottostanno allo svolgimento efficiente dell'attività economica e misurare i risultati che essa produce per orientare le proprie scelte nella direzione di rafforzare la sostenibilità del proprio progetto. Il libro è una guida rigorosa nell'impatto ma di facile lettura per chi voglia approfondire il tema del funzionamento delle imprese, delle decisioni chiave dal punto di vista gestionale e della rappresentazione numerica dei loro risultati ed essere in condizioni di interagire con efficacia con professionisti in materie economico-aziendali o giuridiche (commercialisti, funzionari di istituti di credito, fiscalisti ecc.) cogliendone il punto di vista e il "gergo" nei suoi termini essenziali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
10 settembre 2012
Libro universitario
152 p., Brossura
9788823827035

Conosci l'autore

Paola Dubini

Professoressa di Management, studia e scrive da diversi anni sulle trasformazioni in atto nel settore editoriale librario. Tra le sue pubblicazioni, Voltare pagina? Le trasformazioni del libro e dell’editoria (Pearson 2013), Institutionalising fragility. Entrepreneurship in cultural organisations (a cura di, Fondazione Feltrinelli 2016), Management delle aziende culturali (a cura di, con F. Montanari e A. Cirrincione, Egea 2017) e «Con la cultura non si mangia» Falso! (Laterza 2018)

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore