L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buongiorno readers! Nuova recensione solo per voi in anteprima, e di questo dobbiamo ringraziare la Sperling e Kupfer. La serie Bad Boy mi aveva lasciato nel cuore molte emozioni bellissime, soprattutto il primo libro (di cui potete leggere la recensione qui ), mentre gli altri due li ho trovati un po' sotto tono (recensione qui), ma ero comunque contenta della fine che aveva scelto per loro l’autrice. Non mi aspettavo di certo che decidesse di scrivere un altro libro, perché non ce n’era proprio bisogno, e soprattutto non in questo modo. Per chi non lo ricordasse, avevamo lasciato i nostri protagonisti, Tessa e Cole (ALLARME SPOILER PER CHI NON AVESSE LETTO I LIBRI PRECEDENTI) con un “felici e contenti”, una proposta futura e un anello in ballo. Insomma ognuno poteva immaginarsi quello che voleva, e a me stava bene così. In questo nuovo libro troviamo invece diverse novità che, boh… non sapevi cosa scrivere Blair? Dunque, Cole è a Chicago, alle prese con l'università di Legge, mentre una Tessa ormai laureata si sta trasferendo a New York, dopo aver accettato una proposta di lavoro come assistente in una rivista per cosmetici di bellezza. Ebbene sì, vi aspettano i problemi di una bella relazione a distanza, che quando si parla di Tessa e Cole, si sa, sono sempre tragici. Ritroviamo la nostra Tessa come sempre insicura e pagnucolona, ma almeno per una volta indipendente con un nuovo lavoro. Beh che dire? Avevi visto il “Diavolo veste Prada”, Blair? No perché: stesso capo tirannico ma con un cuore nascosto, stessa collega insopportabile, stesso ambiente… mancava solo una trasformazione radicale e poi eravamo a posto. Di per sé le cose che accadano nel corso delle pagine non sono molte, anche perché le 280 pagine vengono ben mascherate con almeno 3 pagine bianche per capitolo e un carattere grande, capite bene che quindi non rimane molto RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore