L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'abbandono maestoso che racchiude l'essenza di questo romanzo poetico e rarefatto può essere di duplice natura: un esser stati abbandonati e per questo soffrirne le conseguenza nel bisogno di cercare delle certezze o delle spiegazioni ma anche l'abbandono inteso come il sottrarsi alla resistenza, lasciarsi andare al sentire sottile delle cose effimere, cercare in esse la propria essenza. Un romanzo in cui questa tensione fra i due abbandoni si alterna, fra psicoanalisi che non sembra sciogliere i nodi e piccole nicchie salvifiche, rifugi sia stellari che domestici che atemporali e astrali. "I posti sicuri sono astratti". Lettura che ha bisogno di soste, trama da ricostruire emotivamente.
Una penna inusuale, profonda, a tratti sconnessa ma paradossalmente che fila. Consigliato a chi ha bisogno di una lettura che scava fino alle ossa.
A volte capita che un libro respinga. Così come ce ne sono alcuni da cui si fatica a separarsi, ce ne sono altri che che non coinvolgono mai del tutto. Come questo. Pur ricco di frasi meravigliose, non posso dire che sia una delle migliori letture fatte in questi ultimi mesi, probabilmente per causa mia, forse non ho lo stato d'animo giusto per affrontare questo modo di raccontarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore