L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Intenso, a tratti inverosimile, eppure vero.
La lunga impresa. Storia del mio matrimonio è un libro reale, a tratti persino assurdo, scritto da Rick Moody, un autore famoso non solo per i suoi scritti, ma anche per la sua vita travolgente. In questo testo ce la racconta, in modo piuttosto brusco, a tratti delicato, ma sempre vero, e mai pretenzioso. Un matrimonio fallito alle spalle, una dipendenza dal sesso, alcolismo e depressione, insomma una vita in cui è mancato per lungo tempo un equilibrio, che forse è arrivato con il secondo matrimonio che lui considera ciò che lo ha messo sulla buona strada. Ma è davvero così? La donna di cui dichiara essersi innamorato è Lauren, una fotografa e regista che sembra essere finalmente ciò che lui ha sempre desiderato. Cos’è questo libro? È un racconto di memorie, prima di tutto. Un disvelamento della coscienza dell’autore che è anche il protagonista assoluto della storia. La scoperta nuda e cruda delle sue debolezze e delle sue buone e cattive abitudini, senza vergogna e senza peli sulla lingua. La lunga impresa. Storia del mio matrimonio è un libro sul quale si può riflettere, o semplicemente basta leggerlo per confrontarsi con le esperienze del protagonista. C’è la volontà di scavare dentro se stessi e di mostrarsi così come si è realmente, senza filtri e senza scuse. Il ritratto di Lauren che sembra essere la colonna portante del libro e della vista stessa di Moody, è vibrante, accecante, quasi divino, sottoposto a una sorta di adorazione, ma tutto sommato, è chiaro che il vero protagonista è Moody stesso e la sua personalità un po’ pazza e fuori dagli schemi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore