L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Noi possiamo sottrarre i manoscritti soltanto a coloro che hanno letto "Il castello". È la nostra prima regola. La seconda, ovvio, è che tutti gli inediti di Kafka segni d'importanza vengano distrutti senza incomodare nessuno, nel rispetto delle volontà del nostro profeta unico e solo - il dottor Frank Kafka di Praga." Ringrazio il cielo che questa seconda regola non sia sempre stata rispettata, perché tale disobbedienza ha consegnato nelle mani dei posteri alcune pagine preziose. "Ludmilla e il corvo" è un atto d'amore di Gennaro Serio nei confronti della letteratura, del potere salvifico della letteratura, di quella kafkiana in particolare. Leggendo questa storia sospesa, mi sono più volte chiesta quanti brividi e quanta adrenalina avrei sentito scorrere dentro di me se avessi avuto tra le mani il quarto romanzo del maestro. Come Ludmilla, bimba curiosa e come la sua bambola viaggiatrice, mi sono posta tante domande, salvo poi arrendermi all' imprevedibilità, alla consapevolezza che nulla è perfettamente conoscibile. Quelli che la scrittura restituisce non sono che brandelli. Molti potrebbero considerare che si tratti di una condanna, io ritengo di tratti di una benedizione.
capolavoro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore