Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Lucia di Lammermoor - Gaetano Donizetti - copertina
Lucia di Lammermoor - Gaetano Donizetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Lucia di Lammermoor
Disponibile in 2 giorni lavorativi
4,80 €
-20% 6,00 €
4,80 € 6,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
4,80 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
4,80 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Lucia di Lammermoor - Gaetano Donizetti - copertina

Descrizione


Brossura commerciale, pubblicazione edita in occasione della rappresentazione della Lucia di Lammermoor, presso il Teatro dell'Opera di Roma, nel febbraio e marzo del 2003, copertina flessibile e plastificata, decorata da una immagine a colori in cornice al centro del piatto, come nuova, altrettanto buono risulta lo stato dell'interno del volume, con carte immacolate e perfettamente fruibile. N. pag. 97.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2003
97 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562587061211

Conosci l'autore

Compositore.La formazione e i primi lavori teatrali. Di umili origini, nel 1806 fu ammesso alle «Lezioni caritatevoli di musica» dirette da S. Mayr. Questi curò personalmente la sua istruzione in clavicembalo e composizione fino al 1815, inviandolo poi al Liceo Musicale di Bologna a perfezionarsi in contrappunto col dottissimo padre S. Mattei. D. ebbe dunque una preparazione professionale non solo organica e seria, ma di buon livello dottrinale, improntata, tramite Mayr, ai modelli classici viennesi: significativa la presenza, accanto ai tentativi teatrali giovanili, di sinfonie, cantate, quartetti ben costruiti alla Haydn e alla Mozart. Viceversa, i primi melodrammi rappresentati rivelano, oltre a quello di Mayr, l'inevitabile influsso di Rossini (Enrico di Borgogna, 1818, e Il falegname...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore