L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ammetto che per come è stato descritto il rapporto tra Lyla, la protagonista, e Cale, il suo migliore amico, per un buon frangente di storia ho preferito anche io che la storia d'amore nascesse più tra loro che con Tom. Tom non è male come personaggio, il solito protagonista maschile appartenente a una band, bello, muscoloso e tatuato, ma Lyla mi è piaciuta di più, perchè per quanto eterna indecisa l'ho trovata più naturale ed interessante. La storia è coinvolgente e la scrittura è scorrevole, narrata dal pov in prima persona di entrambi i protagonisti, ma con più capitoli da parte di Lyla. Molto carino da leggere!!
Come ogni libro della Towle il romanzo è uno dal quale risulta difficile staccarsi vuoi perché la narrazione è avvincente perché ci sono sempre nuove svolte che tengono il lettore con il fiato sospeso e l'attenzione alta, sia perché la scrittura della Towle è una caratterizzata da un vocabolario semplice che funge come da balsamo al lettore e lo culla di pagina in pagina proseguendo nella lettura fino ad arrivare alla conclusione. Il canovaccio sul quale si basa il libro è uno dei più comuni della scena romance ma non per questo ci si annoia, la tensione nel lettore è sempre alta per gli sconvolgimenti e per gli avvenimenti inaspettati nonché per la quantità di tensione che si crea tra i due protagonisti che porta il lettore ad incuriosirsi su come si concluderà la relazione tra i due protagonisti. Personalmente ho trovato un po' sottotono questo romanzo rispetto ai due precedenti in cui abbiamo conosciuto la storia di Jake ma parliamo di gusti puramente personali perché ho adorato l'angst da star male del primo volume e il canovaccio del secondo, due aspetti che mi hanno poi portato a conoscere la Towle come autrice da comprare a scatola chiusa.
Ecco, proprio la nostra Lyla è il punto dolente di questo romanzo. Se da una parte ho apprezzato molto il suo caratterino forte e ironico con cui riesce a tenere testa a Tom, dall’altra l’ho trovata arrendevole in quelle situazioni in cui avrebbe dovuto davvero tirare fuori le unghie e strigliare per bene il nostro playboy. Mentre il personaggio di Tom è perfettamente in linea con il suo carattere arrogante e dominatore da uomo che non deve chiedere mai, Lyla mi è sembrata un po’ incoerente in alcuni momenti e troppo docile quando invece avrebbe dovuto tirare fuori gli attributi! A parte questo non vi posso negare di aver divorato il romanzo in pochissimo tempo, completamente conquistata dalla storia di Tom e Lyla, dai loro divertentissimi battibecchi alle scene super hot sotto le lenzuola, follemente innamorata di quell’esemplare di maschio alpha di Tom Carter!! Anche questa volta la Towle ci ha regalato un racconto appassionate, trascinante e avvincente, il giusto mix di romanticismo e sensualità, con uno stile accattivante e fluido capace coinvolgere il lettore dalla prima all’ultima riga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore