L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa è la storia di un primo amore, ma è anche la storia di un conflitto - di un conflitto interiore e con l'ambiente e la mentalità che li circonda perché l'approvazione della Chiesa e della comunità quando è contenta di te significa che quello stai facendo è giusto, altrimenti è tutto sbagliato. Questa è la storia di un primo amore, ma è anche la storia di una lotta - perché se vogliono stare insieme, Tanner e Sebastian hanno molto contro cui lottare e a volte la strada sicura è quella più facile da imboccare. Mi è piaciuto davvero tanto perché Tanner e Sebastian fanno sorridere, fanno sospirare, fanno battere il cuore per quanto sono dolci ed è inevitabile soffrire per loro - soprattutto se non si è quasi per niente religiosi e i dogmi li si manda giù a fatica, soprattutto quando c'è di mezzo una religione alla quale non importa se quello che hai dentro sia "buono e giusto" perché l'involucro è invece "sbagliato". E non è da molto che i mormoni hanno accettato le persone di colore tra loro, tanto per dire. Questa è la storia di un primo amore e di una scelta tra religione e sentimenti che in realtà non dovrebbe esistere perché amiamo chi amiamo e questo non dovrebbe rendere meno di "valore" il nostro amore di fronte gli occhi degli altri - umani o divini che siano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore