L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avrebbe dovuto intitolarsi London Underground, questo corposo e puntuale volume di Barry Miles orientato più sulle istanze sotterranee della controcultura, piuttosto che sull'immaginario comune della stessa. Se la prima parte è dedicata alla rutilante scena dei club e dei locali degli anni cinquanta e primi sessanta -dove si muovevano personaggi ed artisti come Francis Bacon o gli Angry Young Men (Colin Wilson o John Osborne)-, il fulcro centrale di London Calling offre un'ampia rassegna delle più importanti iniziative culturali degli anni sessanta. Dal reading poetico alla Royal Albert Hall, passando per le serate psichedeliche all'UFO Club, ove Pink Floyd e Soft Machine si fecero le ossa, entrando nelle redazioni delle riviste IT e Oz perennemente minacciate dalle perquisizioni della polizia inglese, sino all'esplosione (più di stile che di contenuti) del punk durante il giubileo reale. London Calling è un ricettacolo di nomi, eventi, mostre, pellicole di culto; spesso marginali e poco conosciuti al lettore medio italiano, eppure fondamentali per comprendere davvero il significato e la spinta propulsiva della controcultura inglese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore