Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le lingue utilizzate nella propaganda mediatica dello Stato Islamico - Eleonora Loreti - copertina
Le lingue utilizzate nella propaganda mediatica dello Stato Islamico - Eleonora Loreti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le lingue utilizzate nella propaganda mediatica dello Stato Islamico
Disponibile in 30 giorni lavorativi
14,90 €
14,90 €
Disp. in 30 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Multiservices
14,90 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 30 giorni lavorativi disponibile in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
14,16 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Multiservices
14,90 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 30 giorni lavorativi disponibile in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
14,16 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le lingue utilizzate nella propaganda mediatica dello Stato Islamico - Eleonora Loreti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il filo conduttore che lega le pagine di questa pubblicazione è l'esame attento e documentato delle dinamiche che hanno fatto sì che l'ISIS attuasse una particolare forma di propaganda volta all'espansione territoriale, militare, amministrativa e religiosa attraverso l'analisi linguistica della stessa. Partendo dalla struttura gerarchico-politica del movimento guidato da Osama Bin Laden si è poi posta l'attenzione sui motivi che hanno influenzato l'azione propagandistica, soffermandosi in particolare sulle modalità di espressione del messaggio propagandistico. Tra i vari aspetti affrontati ci sono infatti le categorie politiche dello Stato islamico, l'uso dei mass media come la radio, i video di propaganda di Al-Qaeda, il ruolo dei social media e dei social network come Facebook, Twitter, YouTube, Telegram Messenger e l'uso delle lingue nei video di propaganda, analizzando più nel dettaglio le tematiche dei video e le lingue tematiche (Warfare, Recruitment, Governance, Execution, Overseas Attack).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
31 agosto 2020
106 p., Brossura
9788830618961
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore