L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buonissimo thriller che parte lento per poi velocizzarsi pagina dopo pagina. La scrittura di Grangé è semplice ma garantisce attimi di suspance, è un autore che non conoscevo perciò vedrò di procurarmi altri suoi romanzi. Sono rimasta pienamente soddisfatta!
non mi è piaciuto molto. Mi sembra scritto in un modo piuttosto impersonale, e giudico strampalata un po' tutta l'architettura del romanzo, a partire dalle motivazioni addotte dall'assassino per spiegare le sue devianze: vero che non ci si deve stupire di nulla, ma a tutto c'è un limite, anche i romanzi devono rispettare un minimo di credibilità. Molto noioso nella prima, lunghissima parte, si riscatta un poco durante l'assedio finale, ma non basta. In generale non mi vanno molto i romanzi di Grangè, troppo surreali: anche altri autori a volte sfociano in situazioni o concetti piuttosto lontani da una "patologica normalità", ma in genere riescono a rimettersi in riga con buona disinvoltura, senza pesare troppo sulla pazienza dei lettori.
Questo autore è incredibile...Riesce sempre a tenerti sulle spine, a trascinarti di pagina in pagina negli abissi del terrore , ai limiti estremi della pazzia umana!! Un gran bel libro a cui non do il massimo per il finale, francamente troppo scontato e per l'ossesivo riproporsi di elementi già visti e rivisti nel Concilio di Pietra e nel Volo del Cicogne(la giungla, la foresta, il Sud est Asiatico, l'ossessione per il sangue e le mutilazioni). Cmq assolutamante da comprare!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore