L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Relaxat accipere facile
Ho comprato questo cd anni fa, ero ancora all'università. Semplicemente meraviglioso e da questo cd in poi la carriera di Mika è sempre stata in ascesa. Grande Mika!
“Un esordio...colorato”! Primo album di Mika, pubblicato nel 2007 ma sempre attuale: da ascoltare e riascoltare. Il genere è pop/ indie rock: colorato, forte, ironico ma anche riflessivo e introverso. Include moltissimi singoli di successo tra cui “Grace Kelly”, canzone di debutto dell’artista, “Relax (Take it Easy)”, canzone scritta a seguito degli attentati del 2005 a Londra, e la meravigliosa “Happy Ending”, una delle tracce più melodiche dell’album, ma sempre di grande impatto. Le canzoni sono contraddistinte dall’inconfondibile e perfetto falsetto di Mika, che riesce a coprire un’estensione vocale incredibile. Lo stile è eccentrico e colorato, ma con una profonda attenzione ai testi, in parte predominante cantautoriali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore