Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale - Luca Arlotto - copertina
Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale - Luca Arlotto - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale
Disponibilità immediata
9,40 €
-5% 9,90 €
9,40 € 9,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Superstore_it
11,09 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
10,95 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Superstore_it
11,09 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
10,95 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale - Luca Arlotto - copertina

Descrizione


Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale è dedicato a chi vuole lavorare nel complesso mondo della comunicazione digitale. Questo libro è un'esortazione a osare per farsi strada in un settore spesso ammantato da una fitta coltre di mistero che sovente ne limita le potenzialità. Proprio attraverso il potere metaforico e allegorico dei miti più conosciuti, l'Autore spiega i principali assiomi del web marketing e, in particolare, dello storytelling e presenta tre utili case study di aziende che, seppur piccole e giovani, hanno saputo raccontarsi comunicando e dialogando efficacemente con il territorio. Completa il volume un contributo di Valentina Martino, professoressa associata del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell'Università Sapienza di Roma, sul tema dello storytelling e dell'heritage aziendale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
29 giugno 2022
Libro tecnico professionale
100 p., Brossura
9788833594729
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore