L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I grandi narratori spagnoli (A. Grandes, J. Marais tanto per dire) non deludono (quasi) mai. E’ il secondo libro di Cercas che leggevo: la storia e’ avvincente, la scrittura scorrevole ed i tre personaggi principali (Zarco, Tere e Gavitas) ben tratteggiati. Insomma, uno di quei - relativamente pochi - romanzi che dispiace terminare. Consigliatissimo!
dopo Salamina, Anatomia e Impostore temevo di trovare qualcosa di meno bello. Invece è splendido, ti fa ripensare alla tua vita, ti mette voglia di narrarla con tutti i dettagli. O, meglio, che qualcuno la narri per te, dopo una lunga intervista
Una bella sorpresa questo romanzo, me lo sono "gustato" dalla prima all'ultima pagina, con una trama che ti invoglia a non smettere di leggere, personaggi ben delineati, una storia davvero coinvolgente. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore