L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La musica è molto interessante e mai banale. La canzone più decente e esagerata di Lazaretto (e senza dubbio il pezzo forte) "Would You Fight For My Love?" Suona che è una meraviglia di suoni e voci: si apre con un basso ronzio lynchiano, lo senti nelle tue viscere, poi si trasforma in qualcosa di simile a una ballata rock e poi il pianoforte. Con il suo basso flatulento, completa di spettrali voci disincarnate. La canzone finisce in un suono celtico, in qualche modo. IL VINILE - PARTICOLARITA' Una "doppia traccia" del brano con due intro differenti: l'intro acustica è un solco continuo fino alla fine del brano, quella elettrica è incisa in un solco che non si riunisce al solco principale ma semplicemente "finisce", quindi la testina riaffiora nell'area liscia e viene catturata dal solco principale. Nell'intro elettrica sentirete un piccolo salto. Il vinile contiene anche un ologramma un angelo e in più il primo lato parte dall'interno verso l'esterno del disco e quando finisce si sente un loop continuo. Altra caratteristica che entrambi le etichette hanno un piccolo tratto che possono essere suonate. Definito Ultra vinile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore