L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2024
Tremate, tremate, le lavandaie son tornate!
Il libro più femminista, più divertente e più riuscito del premiato duo Yeoman-Blake
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Albo molto divertente! Le lavandaie sono davvero scatenate e travolgenti! Un libro che al di là della rocambolesca e ironica storia, ci racconta del ruolo della donna nella società, dei diritti dei lavoratori, della parità di genere. Le illustrazioni di Quentin Blake sono una garanzia.
Un libro che tratta con leggerezza ed ironia temi attualissimi come lo sfruttamento dei lavoratori, le differenze di genere ed il femminismo. In particolare colpisce ed incanta l’ultima pagina: donne indaffarate a spaccare la legna e uomini lavandai intenti ad accudire i bambini, tutti insieme in armonia, un vero inno alla parità tra i sessi! Col suo turbinio di vitalità e di ribellione contagioso, grazie sopratutto alle splendide illustrazioni del grande Blake capace di conferire una propria personalità ad ogni personaggio, farà la gioia di grandi e piccini!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore