Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Lateral Marketing: New Techniques for Finding Breakthrough Ideas - Philip Kotler,Fernando Trias De Bes - cover
Lateral Marketing: New Techniques for Finding Breakthrough Ideas - Philip Kotler,Fernando Trias De Bes - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Lateral Marketing: New Techniques for Finding Breakthrough Ideas
Disponibilità immediata
6,10 €
6,10 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
6,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
44,07 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
44,07 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
6,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Lateral Marketing: New Techniques for Finding Breakthrough Ideas - Philip Kotler,Fernando Trias De Bes - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A revolutionary new system for generating the next big marketing ideas and opportunities According to Philip Kotler, the widely acknowledged "father" of modern marketing, and Fernando Trias de Bes the marketing techniques pioneered in the 1960s and '70s have worked too well. Fierce competition among products with little or nothing to distinguish one from another, along with modern product positioning and targeted marketing techniques, have led to increasing market segmentation. If the trend continues, individual market segments soon will be too small to be profitable. In Lateral Marketing, Kotler and Trias de Bes unveil a revolutionary new model to help readers expand beyond vertical segmentation and generate fresh marketing ideas and opportunities. Philip Kotler (Chicago, IL) is the S. C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing at Northwestern University's Kellogg School of Management. Fernando Trias de Bes (Barcelona, Spain) is the founder of Salvetti & Llombart whose clients include Pepsico, Sony, Hewlett-Packard, Nestlé, Credit Suisse, and other top corporations.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2003
Hardback
224 p.
Testo in English
239 x 160 mm
445 gr.
9780471455165

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore