L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo primo volume mi ha conquistata, stile di scrittura scorrevole e personaggi interessanti e caratterizzati. Leggerò sicuramente i seguiti.
Ladri di spade è un libro scorrevole che si lascia leggere senza difficoltà. Protagonisti del romanzo sono due amici: Hadrian e Royce (uno un mercenario l'altro un ladro) che loro malgrado si ritroveranno coinvolti nell' assassinio di un re e nelle (dis)avventure che da qui scaturiranno. È una lettura poco impegnativa, con una trama piuttosto lineare e colpi di scena inesistenti. Lo consiglio se si vuole passare qualche ora senza pensieri, ma se si cerca qualcosa di più impegnativo consiglio di ripiegare in qualcos'altro.
Davvero bello. I protagonisti si scoprono man mano che si avanza con la lettura ed i colpi di scena sono potenti e di impatto. Inoltre, la diversità dei due personaggi è proprio ciò che li rende perfetti nell'agire assieme.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore