Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il laboratorio di epistemologia e di pratiche dell'educazione. Un approccio neurofenomenologico alla formazione pedagogica degli educatori - M. Rosaria Strollo - copertina
Il laboratorio di epistemologia e di pratiche dell'educazione. Un approccio neurofenomenologico alla formazione pedagogica degli educatori - M. Rosaria Strollo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il laboratorio di epistemologia e di pratiche dell'educazione. Un approccio neurofenomenologico alla formazione pedagogica degli educatori
Disponibile in 5 giorni lavorativi
15,67 €
-5% 16,49 €
15,67 € 16,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,67 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
16,49 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,67 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
16,49 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il laboratorio di epistemologia e di pratiche dell'educazione. Un approccio neurofenomenologico alla formazione pedagogica degli educatori - M. Rosaria Strollo - copertina

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
152 p., Brossura
9788820743208

La recensione di IBS

Il Laboratorio di epistemologia e pratiche dell'educazione nasce come luogo in cui ricercare le possibili connessioni tra fenomenologia e scienze cognitive ai fini dell'individuazione di nuove prospettive interpretative del processo di formazione in chiave educativa e della costruzione di metodologie di formazione pedagogica degli educatori. Il volume propone gli esiti della ricerca teorico-pedagogica che si è focalizzata, negli ultimi tre anni, sulla riflessione attorno alla categoria dell'intenzionalità in chiave neurofenomenologica e ripercorre gli esiti delle prime sperimentazioni condotte a partire dal nesso fenomenologia/scienze cognitive/pedagogia nell'ambito della formazione di insegnanti e psicologi.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore