L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
UN LIBRO FANTASTICO CHE VALE LA PENA LEGGERE.
E' un libro molto bello ed interessante, scritto da una grande professoressa di etnologia e antropologia culturale dell'Università di Torino. Il culto di possessione kubandwa è diffuso in tutta la regione dei Grandi Laghi Africani (che si estende tra la repubblica democratica del Congo, il Burundi, il Rwanda, l’Uganda e la Tanzania). La ricerca di Cecilia Pennacini ha comportato una messa a punto bibliografica condotta su scala regionale e alcune indagini di terreno nell’area del Buhaya (Tanzania nord-occidentale), in Burundi e nel Buganda (Uganda).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore