L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cercare di evitare lo spoiler quando nel redigere la tua recensione sei guidata da molteplici sensazioni, non è affatto facile, quindi perdonatemi per qualche mia parola di troppo, qualora dovesse esserci. Ciò che maggiormente tengo a sottolineare è quanto valga la pena leggere Knight. Non manca nulla, credetemi. È una storia capace di toccare le corde dell’anima, tutte: adrenalina, suspense, colpi di scena, amore, paura, odio, grandi sorrisi e, persino, quel pizzico di commozione che rende la ricetta perfetta. Naturalmente non mancano le scene di sesso, capaci di alzare la temperatura, descritte, peraltro, minuziosamente, ma senza mai risultare volgari. E poi, ultima, ma non meno importante, l’amicizia, quella con la A maiuscola. BB Reid, infatti, ci ha regalato momenti molto carini, divertenti e stuzzicanti anche grazie alla presenza di alcuni personaggi secondari, anch’essi ben caratterizzati e già conosciuti in Bandit, ai quali mi sono fortemente affezionata: Z, Lucas ed Anna. A questo punto, mi auguro di poter presto leggere qualcosa proprio su di loro… Conclusioni? Una scrittura impeccabile, precisa e fluida, seducente, accattivante e mai volgare, capace di catturarti dalla prima all’ultima pagina. Che dire di più? Fatti rapire dal Bandito anche tu!
Knight deve essere letto di seguito a Bandit, per comprendere il quadro generale di tutta la vicenda. Bisogna dare molta attenzione anche alle ramificazioni della famiglia Knight, non è facile seguirle e quindi bisogna leggere senza distrazioni per avere uno schema di tutti i componenti. Mian è sempre Mian, un'eroina uscita dalla penna di Salgari, sempre battagliera, sempre dominante anche con Angel, lo vuole, lo respinge, ma poi come ogni donna innamorata cede al suo uomo. Angel è un eroe alla Dumas, combattivo, innamorato pronto a uccidere per la sua famiglia e per Mian. Come abbiamo visto in Bandit, anche altri personaggi non sono da meno, Z, Lucas e Anna, amica da sempre di Mian e innamorata di Lucas hanno un ruolo decisivo e importante. A tal proposito l'autrice alla fine del libro in una nota, ci fa sapere che sta lavorando a degli spin-off su di loro! Ci vuole tempo prima che Mian perdoni Angel, ormai si sono dichiarati, ma ancora una volta, pur amandolo, lo allontana e allora ecco che gli eventi si susseguono velocemente; a volte sono anche molto forti. Con uno stile crudo e intenso la Reid ci regalerà un finale ad hoc, una fine che dopo tante peripezie aspettavo pagina dopo pagina... Una bella dilogia da leggere immersi nelle vicende dei due protagonisti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore