L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio parere, il Kamasutra è stato ed è tutt'oggi un libro incompreso da parte degli occidentali, che nell'ignoranza per anni lo hanno bannato come un libro proibito, grottesco, "sporco", quasi analogo a un porno ma in formato cartaceo. E invece quello che è grottesco è proprio questo falso e indegno giudizio che gli hanno affibbiato, perché in realtà il Kamasutra non parla solo di sesso, ma parla anche di fede, di rispetto per sé stessi e per gli altri, di amicizia, di famiglia, di buon vicinato, di usi e costumi, persino su come lavarsi e vestirsi (ecco perché in alcuni punti appare anche noioso), ma soprattutto parla di pura e semplice vita; in altre parole illumina l'uomo e la donna che lo esplora su come vivere sani e felici nel corpo e nello spirito, in armonia con la società ed il resto del mondo. Leggere per credere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore