L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Anno edizione: 2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La raaccolta di bsides, brani inediti o semplicemente preferiti dall'autore/editore, rende queste oramai famose compilations (le tre JUBILEUM) non solo delle semplici e forse inutili "best of", validi solo per principianti o per ascoltatori pigri, indolenti o anche solo riottosi/timorosi a farsi inghiottire dalla magnifica ossessione del collezionismo musicale. Il semplice fatto che le due perle nerissime "Satan my master" e "in nomine satanas" non siano proprio facili da trovare - allorquando si volesse seguire solo la discografia ufficiale di Bathory - rende questa raccolta non solo particolarmente appetibile per ogni rispettabile collezionsta della band del mai troppo compianto Quorthon, ma ritengo che "Jubileum 3" sia da classficare a buona ragione come un classico "must have". Insomma non proporio una semplce compilation da principianti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore