L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo è piuttosto simile ai precedenti come svolgimento (un’interminabile inseguimento del nemico che sfugge ogni volta di mano) e risente della mancanza del Corsaro Nero e dell’aurea di mistero che lo circondava, infatti Morgan, che ne prende il posto , è un uomo sì straordinario, ma in definitiva un uomo troppo normale per competere con il Corsaro, visto più come qualcosa di soprannaturale, diverso da qualsiasi altro. Il nuovo nemico è poi un clone del precedente, ma una bella novità è data da Jolanda, una donna energica e avventurosa, molto diversa dalla madre da cui eredita il ruolo di protagonista femminile. Un romanzo che sa quindi di già visto, che rimane comunque un’opera piacevole, ma che non introduce sostanziali novità nella narrazione, nonostante i grandi cambiamenti a livello dei personaggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore